The vampire diaries *w*

« Older   Newer »
  Share  
george;
CAT_IMG Posted on 13/9/2010, 21:01




Cosa ne pensate di questo telefilm? Lo guardate? So che lo facevano su mediaset premium, e tra poco lo faranno anche su Italia uno.

Allora, per chi non conoscesse la storia, faccio un breve riassunto: la protagonista, Elena, brava bella ecc ecc ma stanca della sua vita monotona, un giorno nota che nella sua scuola si è iscritto un nuovo ragazzo, Stefan (sì è un vampiro u.u), bello (uhm secondo me no, ma son punti di vista xD) e subito ha una specie di cotta per lui. Uhm no forse mi confondo con i libri ò.ò Beh, comunque, continuiamo. Guarda caso, Elena è identica a Katherine, la ex fidanzata vampira di Stefan e di suo fratello Damon (praticamente se la contendevano u.u). Ed ecco che spunta fuori Damon nella storia, che è colpito positivamente da Elena e cerca di farla innamorare di lui...
Sicuramente non ho spiegato bene la storia xD Guardate su wikipedia, casomai

Avete commenti da fare? *w*
 
Top
(vanilla)
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 13:10




MAi visto, non ho mediaset ù__ù
Quando arriverà su italia.... UNOOOOO!! (?)
forse me lo vedrò *A*
 
Top
george;
CAT_IMG Posted on 14/9/2010, 15:03




Beh io te lo consiglio, altrimenti per non aspettare tanto tempo c'è anche in streaming su internet ^^ devo confessare che con le voci in lingua originale è tutto più bello ò.ò in America stanno già trasmettendo la seconda stagione çwç
 
Top
2 replies since 13/9/2010, 21:01   25 views
  Share